Spedizione e resi

Metodi di Spedizione e Informazioni sui Resi

Le spedizioni vengono affidate al corriere espresso.

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono di €7 per l’Italia e €12 per le Isole.

È Possibile usufruire della spedizione gratuita per ordini superiori a €79.

È Possibile ritirare i prodotti presso il nostro laboratorio in via Orvieto 44 a Pomezia (RM)

Tutti gli articoli ordinati online entro le 09:00 dei giorni lavorativi, se disponibili, verranno affidati al corriere il giorno stesso. Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica e i giorni festivi. Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono esclusivamente da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per ROELMA S.r.l.s

Si tenga presente che si tratta di prodotti artigianali per cui, anche se risultanti come “disponibili” sono necessari dai 3 agli 8 giorni per la preparazione degli stessi.

I tempi di consegna per i prodotti disponibili variano quindi dai 3 ai 10 giorni. I tempi di consegna sono soggetti a variazioni durante le festività (Natale, Pasqua…)

Nel caso in cui il destinatario risulti assente, linoramunno.it provvederà ad addebitare le spese di giacenza e di riconsegna al destinatario, salvo ritiro a mano da parte del destinatario direttamente nel magazzino del corriere di riferimento.

Tuttavia, in caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email info@linoramunno.it, che provvederà ad effettuare le verifiche per agevolare la consegna del vostro acquisto.

In caso di indisponibilità del prodotto dopo l’ordine, sarà nostra cura informare il cliente via e-mail il prima possibile e proporre una nuova data per la consegna. Il cliente ha quindi la scelta di accettare di posticipare la data di consegna oppure di cancellare l’ordine e ottenere un rimborso.

Garanzie

Agli acquisti effettuati dai clienti si applicano le norme di legge in materia di garanzia, ivi comprese, se applicabili, le norme previste dal Codice del Consumo in materia di garanzie nei confronti dei consumatori.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 59 lettere c), d) ed e) del Codice del Consumo, vista la particolare natura dei beni offerti in vendita, non trovano applicazione le disposizioni in materia di esercizio del diritto di recesso del cliente.

Informativa Privacy

Il titolare del trattamento è ROELMA S.r.l.s con sede legale in Pomezia(RM) in Via Roma,67.

ROELMA S.r.l.s, ai sensi del d.lgs. n. 196 del 30.6.2003, comunica ai propri clienti che i dati personali dagli stessi forniti al momento della trasmissione dell’ordine di acquisto on line, e/o della compilazione della fattura, sono esclusi dal consenso dell’interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali e/o tributari previsti dalla legge italiana e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire l’esatta esecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto di cui è parte interessata il cliente e/o per l’acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest’ultimo. Si precisa, altresì, che i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva, se non a seguito della preventiva ed espressa autorizzazione da parte del cliente.